GIOCHI DELLE SCIENZE SPERIMENTALI - OLIMPIADI DELLE SCIENZE NATURALI: Cerimonia di premiazione dei vincitori della fase regionale

Venerdì 13 maggio 2022, dalle ore 11.15 alle ore 13.00, si è svolta a distanza la cerimonia di premiazione degli studenti che si sono distinti nella fase regionale dei Giochi delle Scienze sperimentali e delle Olimpiadi delle Scienze naturali. La manifestazione è stata organizzata dall’ANISN (Associazione Nazionale degli Insegnanti di Scienze Naturali) - Sezione Puglia.

Durante la cerimonia sono stati premiati:

• con diploma d’onore gli studenti che si sono classificati utilmente per partecipare alla fase nazionale

• con attestato di merito gli studenti che hanno conseguito un punteggio elevato.

I ragazzi delle classi terze della Scuola Secondaria che hanno partecipato alla Fase di Istituto dei Giochi delle Scienze Sperimentali hanno seguito la manifestazione on line dal laboratorio di informatica del nostro istituto.

Siamo orgogliosi di comunicare che ben tre nostri alunni sono stati premiati con diploma d’onore.

Romano Sofia, che si è classificata al 1° posto, Rausa Matteo al 2° posto e Fattizzo Gioele al 10° posto nella graduatoria della Regione Puglia su 60 alunni partecipanti.

Le attestazioni di merito sono state consegnate durante la manifestazione dalla Dirigente Dott.ssa Luisa Cascione. Agli alunni che hanno partecipato alla Fase di Istituto la Dirigente ha consegnato l’attestato di partecipazione.

E non è ancora finita perché Romano Sofia, quinta nella graduatoria Nazionale su 515 partecipanti, il 10 maggio ha partecipato alla Prova Nazionale e attendiamo i risultati.

Ancora bravi ai nostri ragazzi!

premiazione Giochi Scienze 2022 1

premiazione Giochi Scienze 2022 2Giochi Scienze 2022 1Giochi Scienze 2022 2Giochi Scienze 2022 3