XXXI Settimana Nazionale della Musica “La Musica unisce la Scuola”. 13^ EDIZIONE DELLA RASSEGNA PROVINCIALE IN CRESCENDO. A.S. 2019-2020 MODALITÀ A DISTANZA

I nostri ragazzi dell'Indirizzo musicale saranno impegnati a distanza giovedì 28 Maggio a partire dalle ore 18 alla XIII Rassegna musicale Provinciale Increscendo organizzata dall'I.C. di Matino. Parteciperanno attraverso la presentazione di due video, a documentazione sia delle attività musicali svolte nei primi mesi del presente anno scolastico – anche in continuità con le classi quinte della scuola primaria - sia di quelle messe in atto nella pratica di formazione a distanza.

Per chi volesse seguire la Rassegna ed i nostri alunni può farlo collegandosi alla diretta streaming.