I nostri alunni alle Semifinali dei Giochi Matematici Bocconi Pristem

bocconi pristem

Il 24 aprile si svolgeranno le semifinali di zona dei Giochi matematici Bocconi Pristem e la Scuola Secondaria dell’Istituto Comprensivo Polo 2 di Casarano è rappresentata da ben quattro alunni che si sono classificati in posizione utile nella fase dei quarti di finale, superando centinaia di concorrenti di tutta la provincia.

Ecco i loro nomi: Emma Gianfreda, Francesco Mele che concorrono per la categoria C1 (classe prima e seconda), Marrella Serena e Luigi Carluccio che concorrono per la categoria C2 (classe terza).

E’ doveroso fare i complimenti per il lavoro di preparazione alla prova svolto finora e un grosso in bocca al lupo ai “piccoli matematici” che si contenderanno insieme ad altre migliaia di concorrenti di tutta Italia, i posti per la Finale Nazionale di Milano.