Ottimo risultato alle Finali provinciali dei Giochi Sportivi Studenteschi 2020

Martedì 18 e mercoledì 19 febbraio 2020 si sono svolte nel Parco Naturale di Porto Selvaggio le Finali provinciali dei Campionati Sportivi Studenteschi, organizzati dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia (ambito territoriale per la provincia di Lecce). Nel parco sono stati individuati dei percorsi di corsa campestre che vanno da mille a 4mila metri intorno a Masseria Torre Nova; in questa splendida cornice, il nostro Istituto ha registrato un ottimo risultato a livello individuale con l’alunna di classe terza sc. sec. Vitali Margotte nella categoria cadette, secondo posto, pari merito; inoltre, la nostra squadra femminile si è classificata settima sulle 29 scuole partecipanti nella categoria cadette.

Complimenti ai nostri ragazzi! Attendiamo con trepidazione la fase regionale!

giochi sportivi 2020 1

giochi sportivi 2020 2