A scuola di vita con lo sport

Giovedì 10 ottobre 2019 la cittadina di Cassano delle Murge in provincia di Bari ha ospitato La Giornata dello Sport Paralimpico in seno al progetto “Sport e disabilità”.

Premiati al Concorso ORA DI FUTURO

Gli alunni della classe 4^E a tempo pieno della scuola primaria  sono stati protagonisti di un’esperienza coinvolgente, accogliendo con entusiasmo insieme alle loro docenti,  le sfide didattiche e le proposte operative del Progetto Nazionale  abbinato a un concorso dal titolo : “Ora di Fu

Carlotta Parrotto la nuova baby sindaca

È una donna la baby sindaca, un'alunna della Scuola secondaria di I grado del nostro Istituto, Carlotta Parrotto, eletta nel pomeriggio di martedì 26 febbraio 2019 dal Consiglio comunale dei Ragazzi e delle Ragazze tenutosi presso l'aula consigliare del Comune di Casarano.